Un nuovo dummy di iPhone 14 Pro Max evidenzia il suo addio al notch

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un nuovo dummy di iPhone 14 Pro Max evidenzia il suo addio al notch

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Apple, i nuovi iPhone 14 che saranno presentati tra pochi mesi. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sulle dimensioni e design della nuova generazione di iPhone.

ISCRIVITI A PRIME

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano le ultime trapelate in rete. Si tratta di scatti che ritraggono un'unità dummy di iPhone 14 Pro Max. Per dummy si intende una sorta di manichino dello smartphone, spesso prodotta per i produttori di accessori di terze parti, come quelli che commercializzano custodie e cover, per aiutarli a iniziare la produzione dei loro prodotti.

Dalle immagini troviamo importanti conferme sull'addio al notch del dispositivo. iPhone 14 Pro Max sarà uno dei primi dispositivi del nuovo corso di Apple, successivo al dominio del notch, un elemento di design che abbiamo trovato su tutti i modelli di iPhone negli ultimi anni, a partire da iPhone X.

Gli scatti mostrano che anteriormente, nella parte superiore, al posto del notch ci saranno dei fori per ospitare la fotocamera anteriore e i sensori per supportare il Face ID.

Posteriormente vediamo il modulo fotografico che già ci aspettavamo. Il modulo ospiterà un sensore principale da 48 megapixel, il quale dovrebbe essere del 57% più grande dei sensori che troviamo sugli attuali iPhone 13 Pro e Pro Max, un grandangolo da 12 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel e un sensore LiDAR.

Inoltre, anche dalle immagini che ritraggono i dummy di iPhone 14 Pro Max, intuiamo che il modulo fotografico posteriore continuerà a sporgere oltre lo spessore del dispositivo, esattamente come appreso nei giorni scorsi.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 14 dovrebbe avvenire intorno a settembre, tramite il consueto evento globale che Apple organizza ogni anno per presentare i suoi nuovi top di gamma.

Per saperne di più su tutto quanto è emerso finora sui prossimi top di gamma Apple vi suggeriamo di consultare la pagina che gli abbiamo dedicato.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici