Evento Apple per gli iPhone 14 ufficiale il 7 settembre

Evento Apple per gli iPhone 14 ufficiale il 7 settembre
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore della tecnologia Apple gioca un ruolo di primissimo piano, e non solo per i suoi smartphone ma anche per le soluzioni che propone nel contesto PC e dispositivi smart.

Canale Telegram Offerte

Da tempo si parla di iPhone 14, i nuovi flagship della casa di Cupertino dei quali già sappiamo abbastanza. Nelle ultime settimane diversi rumor sono emersi in merito al prossimo evento Apple ufficiale, proprio il natale di iPhone 14. Finalmente abbiamo una data ufficiale.

Mercoledì 7 settembre è il giorno scelto da Apple per il suo nuovo evento ufficiale. Come vedete dall'immagine qui in basso, Apple ha appena reso pubblica la data. L'evento è contrassegnato dallo slogan Far out, che possiamo intendere come un guardare lontano, oltre.

L'evento ufficiale Apple sarà l'occasione in cui scopriremo ufficialmente i nuovi iPhone della mela, che arriveranno con i modelli iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 ProiPhone 14 Pro Max. Oltre alle novità che vedremo sui nuovi iPhone 14 ci sarà spazio anche per i nuovi Apple Watch.

Nel contesto smartwatch infatti ci aspettiamo il lancio di ben tre dispositivi diversi: il nuovo Apple Watch SE economico, Apple Watch serie 8 e Apple Watch "Pro".

Molto probabilmente l'evento sarà anche l'occasione per svelare nuovi accessori smart, magari correlati ai nuovi iPhone, e nuovi servizi software focalizzati sul settore mobile.

L'evento ufficiale Apple si terrà quindi il prossimo 7 settembre a partire dalle ore 19 in Italia, in diretta dall'Apple Park. Potrete seguirlo in streaming dal sito ufficiale Apple.

Mostra i commenti