Giochi Android e iOS in sconto: guida agli acquisti Natale 2015 (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Giochi Android e iOS in sconto: guida agli acquisti Natale 2015 (aggiornato)

Come avrete forse notato, in questi giorni è stato un susseguirsi di sconti relativi ai videogiochi presenti sul Play Store di Google e in parte anche sull'App Store di Apple. Avrete forse approfittato delle offerte di casa Square Enix, che oltre a proporre molti dei suoi capitoli di Final Fantasy, ha anche scontato due dei suoi recenti giochi, Lara Croft Go e Hitman: Sniper.

Nella giornata di oggi molte altre software house hanno scontato i loro prodotti sempre sul Play Store e sull'App Store. Si tratta, almeno per quanto riguarda lo store per dispositivi Android, di un'unica promozione natalizia promossa in collaborazione con Google, ma al momento non abbiamo trovato il banner o la pagina relativa all'offerta.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone del 2015

Sta di fatto che abbiamo optato per riunire in un unico articolo tutti giochi in sconto di oggi e quelli dei giorni scorsi. Nell'elenco a seguire trovate in primis le novità (tra cui ad esempio Minecraft: Story Mode) seguite dalle promozioni degli altri giorni.

Tantissimi i titoli validi presenti nell'elenco: oltre a consigliarvi di dare un'occhiata un po' a tutti quelli nella lista, vi suggeriamo di approfittare al volo delle offerte relative a Lara Croft GO, LEGO Batman: Gotham e Oltre, Minecraft: Story Mode (a 9 centesimi è imperdibile), FRAMED (uno dei più originali dell'ultimo periodo) e, perché no, anche uno dei Goat Simulator a 99 centesimi.

Da tenere in considerazione anche Hitman: Sniper a 50 centesimi (Android), Star Wars Pinball 3 a 10 centesimi (Android), e XCOM: Enemy Within, che per soli cinque euro ha da offrirvi lo spessore di un gioco per PC / Console. Sempre sulla falsa riga di XCOM è bene tenere in considerazione anche This War of Mine a 4,99€ e Icewind Dale: Enhanced Edition a soli 2,40€.

Aggiornamento

Altri giochi si aggiungono al già lungo elenco di titoli in sconto sugli store virtuali dedicati ad Android e iOS. Bando alle ciance: diamo subito un'occhiata alle novità scontate proprio in queste ultime ore.