In vendita su eBay il primo iPhone 12 Pro Max con USB-C

Antonio Lepore

L'azienda slovacca "DEEP" ha implementato con successo una porta USB-C in un iPhone 12 Pro Max. L'azienda, a riguardo, ha pubblicato anche un video che mostra tutti i passaggi eseguiti per la sostituzione della porta Lightning. Al termine delle operazioni, il dispositivo è risultato perfettamente operativo sia con Itunes, ad esempio, che collegandolo ad un Mac. Nessun problema, tra l'altro, anche con l'utilizzo di un caricabatteria Apple originale.

L'azienda, attraverso un post, ha spiegato così l'esperimento: "Molti possessori di iPhone aspettano da tempo che Apple distribuisca la più diffusa e acclamata porta USB Type-C sui propri iPhone, come ha fatto su iPad Pro o MacBook. Soprattutto gli utenti di dispositivi "PRO" gradirebbero un cavo per tutti i dispositivi che utilizzano quotidianamente nel loro lavoro. Abbiamo deciso di soddisfare almeno in parte questo desiderio e offriamo un telefono cellulare originale Apple iPhone con una porta USB-C invece della porta Lightning originale."

Il telefono è ora disponibile su Ebay: l'asta è partita giovedì e si concluderà il 6 marzo. Qualcosa di simile, infine, fu fatto dallo studente di robotica Ken Pillonel, che vendette per 86.001 dollari un iPhone X USB-C.

Mostra i commenti
Loading