Con iOS 14.5 Apple introduce nuove emoji e modifiche ad alcune già esistenti (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Con iOS 14.5 Apple introduce nuove emoji e modifiche ad alcune già esistenti (foto)

Con iOS 14.5, il prossimo aggiornamento dei dispositivi Apple, include nelle sue varie novità le nuove emoji della versione Emoki 13.1 del Consorzio Unicode in cui vedremo delle nuove opzioni di tonalità di pelle e modifiche per alcune faccine da presenti, ma anche nuove proposte.

Emoji popolari, come "Coppie che si baciano" e "Coppie con il cuore", avranno molte più variazioni di tonalità della pelle da poter sfoggiare, stesso discorso vale per l'emoji barbuto per sarà disponibile sia per l'uomo che per la donna. L'aggiornamento include anche un nuovo set, tra cui "Faccia che sospira", "Cuore in fiamme", "Faccina avvolta dalla nebbia", e la modifica di alcune già esistenti, come le cuffie che in questo caso assumeranno le fattezze delle nuove AirPods Max.

È uso e consuetudine dell'azienda inserire nel proprio catalogo emoji i propri prodotti. Se infatti osserviamo quella dello smartphone, del PC o dello smartwatch, assomigliano incredibilmente ai rispettivi iPhone, MacBook e Apple Watch.

Dovremo quindi attendere l'arrivo della nuova versione del sistema operativo per poterle vedere e utilizzare, che tra le altre cose introdurrà la possibilità di impostare il servizio di streaming musicale predefinito di Siri su Spotify e di sbloccare il telefono con l'Apple Watch.

Immagini

Via: The Verge