Mai visto iPhone 11 da 128 GB a questo prezzo su Amazon: vi farete tentare?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mai visto iPhone 11 da 128 GB a questo prezzo su Amazon: vi farete tentare?

L'offerta non ha bisogno di grandi presentazioni: iPhone 11 da 128 GB a 789€, venduto e spedito da Amazon. Si tratta del prezzo migliore di sempre, lo stesso appena visto sul nuovissimo (e ricco) volantino MediaWorld, che abbiamo spulciato insieme questa mattina. Bisogna solo fare attenzione ai modelli in sconto, perché le colorazioni colpite dalle promozioni sono tre, verde, bianca e rossa, in pieno stile bandiera italiana.

Vi farete tentare? Non per mettervi fretta, anzi, rifletteteci pure con calma, ma i prezzi potrebbero cambiare da un momento all'altro vista la popolarità del prodotto: noi intanto vi lasciamo qui sotto i box per accedere all'offerta. Scegliete la colorazione preferita, mettetela nel carrello e... be', procedete all'acquisto!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.