iPhone 12 Studio permette di scegliere il colore e gli accessori perfetti per i nuovi smartphone Apple

Federica Papagni
Federica Papagni
iPhone 12 Studio permette di scegliere il colore e gli accessori perfetti per i nuovi smartphone Apple

Apple ha da poco lanciato anche in Italia un nuovo servizio che dà la possibilità a eventuali acquirenti di poter provare, anche se virtualmente, i nuovi iPhone 12 "vestiti" con varie combinazioni di colori e tipologia dei loro accessori. Il nome scelto è Iphone 12 Studio e può essere raggiunto tramite la pagina dedicata.

La funzione in questione riprende il medesimo concetto dell'Apple Watch Studio, che permette agli utenti di poter mescolare e abbinare varie casse e cinturini dei wearable della Mela. Personalizzare un iPhone 12 è semplice, basta recarsi sulla pagina, selezionare il modello e il calore desiderato e sfogare la propria curiosità e fantasia

A disposizione tra gli accessori disponibili troviamo le cover per i diversi modelli e le colorazioni disponibili e i portafogli Magsafe, applicati digitalmente sull'immagine sullo schermo. Una volta terminato il processo di personalizzazione, il servizio chiederà all'utente di inserire il proprio nome e gli permetterà di salvare la combinazione scelta nella propria galleria in formato laterale o frontale.

Inoltre, Apple sta incentivando anche la diffusione e condivisione delle creazioni grazie all'hashtag #iPhone12studio già presente su Twitter.

Via: Macrumors