Il bump della fotocamera di iPhone 14 sarà ancora evidente

Il bump della fotocamera di iPhone 14 sarà ancora evidente
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Apple, i nuovi iPhone 14 che saranno presentati tra pochi mesi. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sulle dimensioni e design della nuova generazione di iPhone.

Canale Telegram Offerte

Le immagini che trovate nella galleria in basso corrispondono ad alcuni schizzi che raffigurano iPhone 14 Pro Max. Oltre al design, che ci sembra esattamente coerente con quanto trapelato in precedenza e con il design di iPhone 13, capiamo cosa proporrà di nuovo rispetto alla generazione precedente.

Confrontando le dimensioni appena trapelate con quelle ufficiali di iPhone 13 Pro Max:

  • L'altezza rimane pressoché identica con 160,71 mm per iPhone 14 Pro Max e 160,8 mm del predecessore.
  • Anche la larghezza rimane molto simile, con 78,78 mm per iPhone 14 Pro Max e 78,1 mm del predecessore.
  • Lo spessore di iPhone 14 Pro Max ammonta a 7,85 mm contro i 7,65 mm del predecessore.

Oltre a questo, capiamo anche che Apple insiste sulla presenza del bump della fotocamera posteriore, ovvero della sporgenza aggiuntiva rispetto allo spessore del dispositivo. Si parla di uno spessore di oltre 4 mm, il quale porterebbe lo spessore totale dello smartphone a 12,02 mm.

Lo stesso accadrà anche per gli altri modelli più piccoli della serie iPhone 14? Molto probabilmente sì. Ci aspettiamo che Apple non stravolga i design tra i vari modelli di iPhone 14.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 14 dovrebbe avvenire intorno a settembre, tramite il consueto evento globale che Apple organizza ogni anno per presentare i suoi nuovi top di gamma.

Mostra i commenti