Sono iniziati i preordini di iPhone 14, anche su Amazon

Sono iniziati i preordini di iPhone 14, anche su Amazon
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Dopo la presentazione della famiglia di iPhone 14, oggi è il giorno dei preordini: Apple ha infatti aperto la possibilità di ordinare i nuovi iPhone, che verranno consegnati entro una settimana.

Fatta eccezione per iPhone 14 Plus, infatti, tutti i nuovi modelli saranno disponibili per l'acquisto da venerdì 16 settembre: se quindi ordinate oggi un iPhone 14, iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max, sarete sicuri di riceverlo in tempo per il day one.

Al contrario, iPhone 14 Plus verrà consegnato e sarà disponibile nei negozi a partire dal 7 ottobre.

Cosa cambia

Ricordiamo che i due modelli base, iPhone 14 e iPhone 14 Plus, hanno una nuova fotocamera frontale da 12 megapixel con autofocus, il nuovo Photonic Engine che migliora le foto in condizioni di scarsa luminosità e la modalità Azione, che promette una stabilizzazione nella ripresa video con una stabilità pari a quella di un gimbal. 

La novità più importanti riguardano invece la linea Pro: tra le tante novità di spicco, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max hanno la nuova Dynamic Island che sostituisce il notch, una nuova fotocamera principale da 48 megapixel con tecnologia quad pixel e un nuovo display estremamente luminoso con Always-on.

Dove comprare

I nuovi iPhone 14 sono disponibili ovviamente sul sito Apple, ma sono già apparsi anche nelle principali catene di elettronica come MediaWorld e Unieuro e su Amazon: di seguito vi proprioniamo alcuni dei modelli già disponibili su Amazon, ma nel caso vogliate acquistarli altrove o cerchiate un colore o taglio di memoria specifico, date un'occhiata al nostro articolo su dove comprare iPhone 14, che aggiorneremo periodicamente con tutti i nuovi negozi affidabili che lo hanno in listino.

iPhone 14 su Amazon:

iPhone 14 Plus su Amazon

iPhone 14 Pro su Amazon

iPhone 14 Pro Max su Amazon

Mostra i commenti