Apple ha aperto i preordini di iPhone 15, anche su Amazon

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple ha aperto i preordini di iPhone 15, anche su Amazon

Dopo soli tre giorni dalla presentazione dei nuovi iPhone 15, oggi si inizia con i pre-ordini: Apple ha infatti aperto la possibilità di ordinare i nuovi iPhone, che verranno consegnati tra una settimana.

Tutti i nuovi modelli saranno disponibili per l'acquisto a partire da venerdì 22 settembre: se quindi ordinate oggi un iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro o iPhone 15 Pro Max, sarete sicuri di averlo in mano per il day one.

Cosa cambia

I due modelli base, iPhone 15 e iPhone 15 Plus, dicono addio al notch in favore della Dynamic Island e hanno una nuova fotocamera da ben 48 megapixel (contro i 12 precedenti) che porta con sé anche una modalità zoom 2x, merito anche dell'elaborazione software del chip A16 Bionic. E poi, finalmente, il connettore di ricarica è ora USB-C.

Per quel che riguarda invece i due modelli Pro, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max esteticamente spiccano per il nuovo design in titanio, ma hanno fotocamera rinnovata (con zoom 5x per il modello Pro Max) e il nuovo chip A17 Pro, che grazie alla nuova GPU supporta Ray Tracing e supporta videogame di livello console (tra cui Assassin's Creed Mirage).

Dove comprare

I nuovi iPhone 14 sono disponibili ovviamente sul sito Apple, ma sono già apparsi anche nelle principali catene di elettronica (come MediaWorld), su alcuni siti di operatori (tra cui Iliad) e su Amazon: di seguito vi proprioniamo alcuni dei modelli già disponibili su Amazon.

iPhone 15 su Amazon:

iPhone 15 Plus su Amazon

iPhone 15 Pro su Amazon

iPhone 15 Pro Max su Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici