L'iPhone 15 Pro potrebbe avere il display Samsung più luminoso di sempre

L'iPhone 15 Pro potrebbe avere il display Samsung più luminoso di sempre
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Trapelano interessanti indiscrezioni sul futuro iPhone 15 Pro. Un leaker generalmente affidabile, infatti, ha ipotizzato l'adozione sul modello di un display ancora più luminoso, addirittura fino a 2.500 nit. Insomma, la nuova generazione di smartphone punterebbe a superare gli attuali modelli che già presentano un'elevata luminosità.

Questi nuovi display verrebbero forniti da Samsung, così come specificato dal leaker "ShrimpApplePro", il quale ha ricondiviso il post di un altro leaker noto come "Connor" oppure "OreXda". Nel dettaglio, il nuovo pannello dovrebbe essere identificato come "M13", ovvero due generazioni dopo l'M11 presente sul nuovissimo Galaxy S23. Facendo un passo indietro, iPhone 14 Pro e Pro Max presentano una luminosità massima fino a 1.000 nit, che sale a 1.600 nit durante la riproduzione di contenuti HDR ed a 2.000 quando si utilizza lo smartphone sotto alla luce del sole.

Ovviamente non è la prima volta che trapelano indiscrezioni sui futuri iPhone 15. Ad esempio, qualche giorno fa usci fuori la notizia secondo la quale Apple starebbe pensando di introdurre sui nuovi modelli la ricarica wireless inversa.

Questa tecnologia consentirebbe agli utenti di utilizzare i propri iPhone come "stazione di ricarica" per i dispositivi che supportano lo standard Qi (ad esempio AirPods). A riguardo, sembrerebbe che l'azienda avrebbe voluto introdurre questa funzione già in passato, ma alcuni problemi avrebbero bloccato lo sviluppo. Tra questi, l'efficienza della carica ed il calore sviluppato.

Mostra i commenti