iPhone 15 Pro Max avrà cornici più strette: ecco alcuni rendering
iPhone 15 di Apple continua a far discutere tutti. Difatti, nonostante all'uscita del nuovo modello manchi ancora un po' di tempo, circolano con insistenza indiscrezioni ed anticipazioni. In questa direzione, l'ultima notizia è stata lanciata dal popolare leaker Ice Universe, il quale ha condiviso alcuni rendering CAD e le dimensioni specifiche della variante Pro Max. Entrando nel vivo della notizia, sembrerebbe che iPhone 15 Pro Max misurerà 159,86x76,33x8,25mm mentre a livello di spessore con la fotocamera si giungerà a 11,84mm. Rispetto al modello precedente, quindi, la sporgenza del modulo fotografico sarà inferiore, così come le cornici risulteranno più strette.
Inoltre, sono trapelati rendering CAD anche della variante Plus. In particolare, nella parte inferiore si può osservare la nuova porta USB-C che sostituirà quella Lightning sia per la ricarica che per il trasferimento dei dati. Anche su questa variante, tra l'altro, ci sarà la Dynamic Island mentre le cornici, rispetto al modello precedente, risulteranno più sottili.
Per quanto riguarda le misure, il nuovo smartphone misurerà 160,87x77,76x7,81mm. Dunque, rispetto ad iPhone 14 Plus, l'iPhone 15 Plus sarà leggermente più alto, più stretto e più spesso. Inoltre, la protuberanza della fotocamera sul retro del futuro modello sarà più spessa rispetto al predecessore. Per quanto riguarda il design, iPhone 15 Plus avrà dei bordi leggermente arrotondati.
Insomma, Apple starebbe provando a rinnovare la variante Plus, con l'introduzione della porta USB-C e della Dynamic Island. Tuttavia, non si sa se questo sarà sufficiente per far innamorare gli utenti dell'iPhone 15 Plus, soprattutto considerando che il predecessore non ha venduto quanto sperato dalla società.