iPhone 16 Pro e Pro Max potrebbero avere gli schermi più grandi di sempre

Antonio Lepore
Antonio Lepore
iPhone 16 Pro e Pro Max potrebbero avere gli schermi più grandi di sempre

In attesa del debutto dei nuovi iPhone 15, già trapelano numerose indiscrezioni sui futuri iPhone 16. In particolare, sembrerebbe che Apple stia prevendendo di introdurre display più grandi sia per la variante Pro che per quella Pro Max. Difatti, i due modelli potrebbero avere degli schermi rispettivamente di 6,3" e 6,9". I display delle varianti Standard e Plus, invece, dovrebbero conservare le stesse dimensioni degli ultimi modelli, ovvero da 6,1" e da 6,7".

Queste informazioni provengono dal noto Ross Young, che spesso condivide diverse ed interessanti informazioni sui progetti di Apple. Del resto, già qualche giorno fa lo stesso Young affermò che Cupertino aveva intenzione di implementare schermi più generosi sulle varianti Pro e Pro Max. Ulteriori informazioni a riguardo, poi, verranno annunciate durante la conferenza "Display Week" che si terrà a Los Angeles il 23 maggio.

In ogni caso, se fosse davvero così si tratterebbe degli schermi più grandi mai implementati da Apple sui suoi iPhone. Difatti, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono dotati di schermi da 6,1" e da 6,7", le stesse dimensioni, tra l'altro, previste sui prossimi iPhone 15 Pro e Pro Max.

Inoltre, questa notizia ha fatto anche ipotizzare che i futuri dispositivi Apple potrebbero subire una revisione del design, magari a partire da cornici più sottili.

Infine, restando in tema, l'uscita di iPhone 15 ha "convinto" l'operatore Iliad a lanciare le eSIM, le quali arriveranno a brevissimo. Tuttavia, date a riguardo non sono state ancora comunicate.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici