Le prime immagini di iPhone 16 Pro ci mostrano quale sarà la sorpresa

Le prime immagini di iPhone 16 Pro ci mostrano quale sarà la sorpresa
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Apple rappresenta ovviamente un punto di riferimento nel mercato smartphone da decenni, con i suoi iPhone che annualmente si rinnovano. Negli ultimi anni abbiamo visto un certo numero di novità anche dal punto di vista del design.

E mentre all'orizzonte si affacciano sempre più concreti gli iPhone 15, per i quali abbiamo già appreso alcuni dettagli interessanti, incredibilmente emergono online i primi rumor su iPhone 16. Si tratta della generazione di iPhone che arriverà nel tardo 2024.

L'immagine che trovate in basso infatti mostra quale potrebbe essere la vera sorpresa, almeno in termini di design, di iPhone 16. Il render CAD infatti mostra come potrebbe arrivare un modello di iPhone 16 dal display particolarmente grande. Si tratterebbe di iPhone 16 Ultra, un dispositivo con un display da ben 6,9".

Sarebbe dunque probabile che Apple potrebbe adottare la nomenclatura Ultra per iPhone 16, proprio per il suo modello più grande e verosimilmente più costoso. Questo modello sarebbe più grande anche dell'atteso iPhone 15 Pro Max, eccovi un confronto tra le dimensioni attese:

  • Altezza:
    • iPhone 16 Ultra: 165 mm
    • iPhone 15 Pro Max: 159,8 mm
  • Larghezza:
    • iPhone 16 Ultra: 77,2 mm
    • iPhone 15 Pro Max: 76,6 mm

La serie iPhone 16 dunque già si fa conoscere.

Del resto questo era abbastanza prevedibile, considerando che proprio su iPhone 16 dovremmo vedere la USB-C, comparto fotografico e materiali di realizzazione rinnovati.

Mostra i commenti