Il prossimo iPhone ve lo disegnate voi

Il prossimo iPhone ve lo disegnate voi
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Ogni anno il lancio dei nuovi iPhone scatena l'entusiasmo degli appassionati, ma inevitabilmente lascia qualche utente insoddisfatto, soprattutto nel caso il design non subisca cambiamenti importanti.

Per i più esigenti, lo sviluppatore Neal Agarwal ha creato un sito Web, chiamato propriamente "design the next iPhone", che consente (entro certi limiti, la struttura non si può personalizzare) di creare l'iPhone che volete.

Canale Telegram Offerte

Il sito vi accoglie con un render 3D di un iPhone 13, e sotto troverete una serie di elementi da aggiungere, che vanno dall'antenna vecchio stile, alle ruote, da una fotocamera gigantesca, al jack audio.

Le possibilità di personalizzazione mischiano funzioni serie a ridicole, ma l'effetto è veramente divertente, e il sito molto ben fatto.

Potete anche aggiungere la ghiera stile iPod, un joystick o persino degli occhi, senza scordare che si possono scegliere i colori, anche per i pulsanti, il logo o tutto quello che volete.

Il difetto, oltre all'impossibilità di cambiare il design vero e proprio del telefono, è che non si possono spostare i vari elementi una volta apposti, ma bisogna cancellarli e rimetterli da zero.

Una volta creato l'iPhone dei vostri sogni, cliccate sul tasto in alto a destra Present. Apparirà su un lato Tim Cook, accompagnato da un sottofondo musicale di tipo "mistico", che presenterà il vostro smartphone con frasi del tipo "Questo è il migliore iPhone mai creato" o altre dichiarazioni raccolte negli scorsi Keynote. Se volete provare a creare il vostro iPhone, qui trovate il sito, non si sa mai che Tim Cook non prenda spunto dalle vostre idee!

Mostra i commenti