Le consegne di alcuni iPhone 14 vanno già a metà ottobre

Le consegne di alcuni iPhone 14 vanno già a metà ottobre
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

I preordini dei nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro sono appena iniziati e già le date di consegna di stanno allungando. Chi sta provando ad ordinare (qui la nostra guida con tutti gli store) ora uno dei nuovi iPhone sul sito ufficiale Apple in molti casi si sta già trovando davanti a date di consegna attorno a metà ottobre.

Ovviamente la situazione varia fra i vari modelli, i vari tagli di memoria e i colori. In alcuni casi è ancora possibile riceverlo al lancio il prossimo 16 settembre e in altri casi in cui la consegna è prevista a metà ottobre è comunque possibile prenotare il ritiro gratuito presso l'Apple Store più vicino per il prossimo venerdì. Ci sono quindi ancora opzioni per l'acquisto "immediato", ma sembra che comunque le scorte non siano sufficienti per accontentare tutti in tempi rapidi. Il momento storico probabilmente ha costretto anche Apple a dilazionare le consegne più di quanto ci aveva abituato in passato.

Al momento su Amazon la data di consegna è indicata come quella del lancio del 16 settembre, ma finché la data non sarà vicina è difficile confermare che questa possa essere davvero rispettata per tutti. Ricordiamo invece che iPhone 14 Plus arriverà per tutti dal 7 ottobre. Qui potete trovare dove comprarlo online nei vari store.

Mostra i commenti