Nuovi iMac e iPad Pro con Chip Apple M1 in pre-ordine da oggi (aggiornato: acquistabili su Amazon)

Inoltre, a partire da oggi è possibile acquistare liberamente AirTag e iPhone 12 viola
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovi iMac e iPad Pro con Chip Apple M1 in pre-ordine da oggi (aggiornato: acquistabili su Amazon)
Aggiornamenti

I nuovi iMac e iPad Pro, presentati dieci giorni fa all'evento Spring loaded, saranno disponibili per il pre-ordine a partire da oggi alle 14:00, con disponibilità dalla seconda metà maggio.

Sia i nuovi iMac che i nuovi iPad Pro sono basati su chip Apple M1, il nuovo SoC già visto su MacBook che ha stupito tutti per le sue performance.

Inoltre, da oggi è possibile acquistare (anche su Amazon), i tracker AirTag e iPhone 12 nella colorazione viola. Di seguito un po' di link: i nuovi iMac e iPad Pro risultano ancora Non disponibili, ma quando saranno ordinabili, li troverete lì.

Aggiornamento 30-04-2021 ore 14:44

Da questo momento tutti i nuovi prodotti Apple possono essere acquistati su Amazon. A seguire trovate tutti i link all'acquisto.

AirTag

iPhone 12

iPad Pro

iMac

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.