I primi render CAD di iPad 2022 sono brutti

I primi render CAD di iPad 2022 sono brutti
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore di mercato dei tablet Apple gioca un ruolo di assoluto protagonista con i suoi modelli di iPad che da anni rappresentano un punto di riferimento per milioni di utenti.

Canale Telegram Offerte

Annualmente Apple rinnova la sua lineup di iPad, con i modelli classici, Air e Pro che vanno a coprire praticamente tutte le fasce alte del mercato. Per il 2022 sappiamo che arriverà la nuova generazione di iPad. Proprio quelli che sono appena trapelati online.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano i render CAD di iPad 2022. Le ricostruzioni digitali del design di iPad 2022 mostrano che la decima generazione dei tablet Apple offrirà la consueta fotocamera frontale posizionata centralmente rispetto al display e il Touch ID per lo sblocco nella parte inferiore.

Posteriormente vediamo la presenza di una singola fotocamera che, a differenza della nona generazione di iPad lanciata lo scorso settembre, sarà integrata in un'isola completa di flash LED. Sempre dietro ci sarà il consueto logo Apple.

La risposta alla domanda che molti di voi si stanno ponendo ancora non c'è: le immagini non chiariscono se la porta di ricarica sarà una USB Type-C. Sappiamo che ormai anche Apple dovrà adeguarsi al nuovo standard dettato dall'Unione Europea, non sappiamo però se i nuovi iPad saranno tra i primi a presentare il nuovo standard.

Parlando di dimensioni, i nuovi iPad 2022 misureranno 248,62 x 179,50 x 6,98mm. Per avere un raffronto con iPad 2021, i nuovi tablet saranno leggermente più larghi ma anche più sottili.

Mostra i commenti