Riscontrati problemi audio in AirPods Pro. Lo dichiara Apple stessa

Federica Papagni
Federica Papagni
Riscontrati problemi audio in AirPods Pro. Lo dichiara Apple stessa

Sulla pagina sua di supporto, Apple ha recentemente pubblicato un post dedicato ai suoi AirPods Pro in cui è stato trattato un problema audio riscontrato da alcuni utenti che utilizzano gli auricolari wireless della Mela. I problemi citati sono stati rilevati in un piccolo numero di unità prodotte prima di questo mese e includono crepitio e suoni di tipo statico che aumentano di volume in ambienti rumorosi.

Altri motivi di lamento per gli utenti sono stato il malfunzionamento della funzione di cancellazione attiva del rumore ambientale e di sottofondo, ma anche la perdita dei suoni dei bassi. Per risolvere questo problema Apple invita gli utenti a contattare il supporto Apple, un Apple Store o un fornitori di servizi autorizzato per avviare la procedura di assistenza. Così facendo il dispositivo sarà ritirato e analizzato, in modo da assicurarsi che i problemi siano idonei al programma e a quel punto le parti difettose saranno sostituite.

Apple AirPods Pro sono stati lanciati nel mercato nel 2019, e per l'anno prossimo è possibile che l'azienda di Cupertino decida di rilasciare una nuova versione, che secondo le ipotesi presenterà un nuovo design arrotondato senza lo stelo.

Via: PhoneArena