Ultimi rumor in casa Apple: nuovo colore di iPhone 13 e prezzo di AirTag

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ultimi rumor in casa Apple: nuovo colore di iPhone 13 e prezzo di AirTag

Nelle ultime ore sono trapelati online alcuni importanti rumor in merito a futuri prodotti Apple: parliamo di AirTag e iPhone 13, di cui oggi potremmo conoscere qualche dettaglio in più.

Partiamo dal primo: AirTag è il nome di presunti, futuri localizzatori Bluetooth di Apple, che potremo piazzare su qualsiasi oggetto per ritrovarlo facilmente tramite l'app Dov'è di iPhone e iPad.

Saranno dei piccoli dischetti bianchi e, secondo quanto riferito oggi da Weinbach, misureranno 32mm x 32mm x 6mm e costeranno 39$ l'uno. Da ormai parecchio tempo si dice che il lancio di AirTag sia imminente e, secondo le ultime anticipazioni, questi tracker potrebbero entrare in vendita già questa primavera.

Passando invece ad iPhone 13, Weinbach conferma l'ipotesi del notch più piccolo e sostiene che ci saranno delle importanti migliorie nel comparto fotografico: si parla di sensore LiDAR su tutti i modelli e un camera bump di dimensioni ridotte.

Infine, l'elenco delle previsioni riguarda anche un nuovo colore per la versione Pro, ossia una tonalità bronzo che potete vedere immaginata nel render qui sopra.

Doveroso precisare che tutte queste sono solo speculazioni e che, al momento, non ci sono conferme ufficiali in merito alle novità su AirTag o iPhone 13.