Samsung inizia a produrre i display per iPhone 13: saranno quelli della svolta

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung inizia a produrre i display per iPhone 13: saranno quelli della svolta

I prossimi iPhone che vedremo sul mercato verranno svelati nel prossimo autunno e corrisponderanno alla tredicesima generazione. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul conto di iPhone 13, riguardanti la produzione hardware.

Stando infatti a quanto riferito da The Elec, Samsung Display e LG Display hanno avviato la produzione dei display per i prossimi iPhone 13, per volontà di Apple ovviamente. L'obiettivo della casa di Cupertino è evitare che con iPhone 13 si verifichino i ritardi visti lo scorso anno per iPhone 12, causati essenzialmente dalla pandemia a livello globale. I display che sono entrati in produzione sono di tipo OLED.

Con gli iPhone 13 potrebbero arrivare delle importanti novità sul piano del display. Come riferito recentemente dal noto analista Apple Ming-Chi Kuo, gli iPhone 13 potrebbero finalmente presentarsi sul mercato con la tecnologia ProMotion, già vista su iPad Pro, e con un refresh rate pari a 120 Hz. Al momento non vi sono conferme ufficiali in merito a queste voci, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: MacRumors