Ubisoft lancia Sandstorm Pirate Wars: battaglie 3D in un mondo post-apocalittico (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ubisoft lancia Sandstorm Pirate Wars: battaglie 3D in un mondo post-apocalittico (foto e video)

La fase di beta testing su iOS è durata quasi 10 mesi (quella su Android un po' meno), ma probabilmente non ne avete mai sentito parlare. Ubisoft ha rilasciato proprio in queste ultime ore Sandstorm Pirate Wars, un nuovo gioco dedicato ad Android e iOS davvero particolare.

Sandstorm Pirate Wars basa in parte la sua esperienza di gioco su una campagna single player, ma il vero obiettivo è quello di stuzzicare l'attenzione dei giocatori con battaglie tridimensionali online in tempo reale.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Identity uscirà, ma Ubisoft è un po’ confusa a riguardo

L'ambientazione è post-apocalittica (in stile Mad Max per intenderci): a bordo di navi volanti armati fino ai piedi, dovremo farci largo a colpi di cannonate, arpioni e quant'altro dominando le terre selvagge scalando la classifica globale.

In sostanza il giocatore sarà chiamato a comporre la propria nave, scegliendo tra oltre 100 armamenti e vari pezzi per personalizzarla, per sfidare giocatori (e IA) in spettacolari battaglie tridimensionali.

Il download di Sandstorm Pirate Wars è gratuito sia su Android che su iOS, sono in entrambi i casi presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!