Seguite con noi il WWDC 2020, l'evento Apple di stasera!

Seguite con noi il WWDC 2020, l'evento Apple di stasera!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il WWDC 2020 si terrà oggi 22 giugno alle 19.00 (ore italiane). Ma di cosa si tratta? L'acronimo sta per Apple WorldWide Developers Conference, ovvero la conferenza annuale di Apple dedicata agli sviluppatori. In realtà ogni anno il WWDC è una vetrina per presentare anche tutte quelle che sono le novità che nei prossimi mesi riguarderanno anche gli utilizzatori di dispositivi Apple.

E anche quest'anno dedicheremo una live alla conferenza per seguire in vostra compagnia tutte le novità riguardanti l'ecosistema della mela morsicata, in modo da commentarle (e tradurle) in diretta e anche per fare un po' di considerazioni al termine del tutto. Sul cosa ci aspettiamo dall'evento abbiamo dedicato un lungo articolo che potete leggere qui. TL:DR? In sostanza ci si aspetta l'introduzione dei chip ARM "fatti in casa" (anche se è possibile che Apple rimandi il tutto al 2021), i nuovi iMac con SSD, gli Apple Tag, iOS 14 (che potrebbe diventare iPhone OS), iPadOS 14, watchOS 7 e il nuovo macOS.

In ogni caso ci trovate online su YouTube a partire dalle 18:45, lo trovate qui sotto. Altrimenti ci trovate live anche su Facebook!

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News.

Mostra i commenti