Skylanders Superchargers disponibile per iPhone, iPad e Apple TV (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Skylanders Superchargers disponibile per iPhone, iPad e Apple TV (foto e video)

Activision lancia sull'App Store di Apple il nuovo capitolo della celebre serie Skylanders, intitolato Skylanders Superchargers. Si tratta della versione mobile, che nulla a che invidiare con quella dedicata a console (ad eccezione del comparto grafico, ovviamente) compatibile con l'apposito set SuperChargers Starter Pack al momento non disponibile nei negozi.

La novità di maggior rilievo dell'app dedicata ai dispositivi di casa Apple è senza dubbio la possibilità di sbloccare tutti i contenuti di gioco tramite acquisti in-app, offrendo quindi la possibilità agli utenti di non acquistare la copia fisica di Skylanders Superchargers, perdendosi però le fantastiche action figure che da sempre caratterizzano la serie.

LEGGI ANCHE: Skylanders Trap Team, la nostra recensione

Quest'anno Skylanders Superchargers è disponibile per iPad, iPhone, iPod touch e Apple TV e ci permetterà di percorrere le Skylands a bordo di mezzi volanti, terrestri e marini. Il download del gioco dall'App Store è gratuito e permette di provare con mano due personaggi, Instant Spitfire e Instant Hot Streak, e i primi livelli di gioco.

Il gioco richiede iPad (3a generazione), iPad (4 a generazione), iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini 3, iPad Mini 2 o iPad Mini, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5/5C, iPod Touch 6, iOS 8.4 o successivo raccomandato, almeno 3 GB di spazio per l'archiviazione e una connessione Wi-Fi. iPad 2 o precedenti non supportati. Funzionalità online non supportate su iPad (3 a generazione), iPad (4 a generazione), iPad mini e iPhone 5/5C.

Per procedere nell'avventura sarà possibile acquistare lo starter pack, prenotabile su Amazon (a questo link) o su ePrice (badge a seguire) a circa 65€, o tramite acquisti in-app direttamente dal gioco. Sarà possibile giocarci con qualsiasi controller MFi o con gli appositi comandi touch realizzati da Activision. A seguire badge per il download (su Apple TV lo troverete nell'apposito store), screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!

[eprice url="http://www.eprice.it/tablet-kids-ACTIVISION%20BLIZZARD/d-7627462"]