iOS 14 provato: non è solo una questione di widget (video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
iOS 14 provato: non è solo una questione di widget (video)

iOS 14 è la versione del sistema operativo mobile per iPhone che Apple ha annunciato al mondo qualche settimana fa e che arriverà per tutti gli iPhone compatibili il prossimo autunno. L'azienda ha rilasciato da pochi giorni la beta pubblica (qui vi spieghiamo come installarla, anche se non è una procedura che incoraggiamo) e noi abbiamo provato questa nuova versione dell'OS fin da subito con le beta per sviluppatori.

iOS 14 non è ovviamente per il grande pubblico ed è per questo che viene distribuito ad i più curiosi in una versione beta. Alcune app hanno ancora delle imprecisioni (e qualche crash come si vede nel video) e alcuni software degli sviluppatori di terze parti sta avendo problemi. Noi però abbiamo comunque voluto installare da subito iOS 14 per scoprire quali siano le novità più interessanti di questa piattaforma.

Abbiamo però già parlato tanto di widget e di Libreria App (anche in una intera live) e pertanto, anche se vi abbiamo comunque detto la nostra a riguardo, nel video a seguire ci siamo concentrati maggiormente sulle novità meno discusse, analizzandole e cercando di capire anche come potrebbero essere sfruttate in futuro.

Vi lasciamo quindi al nostro video di iOS 14 provato su iPhone 11.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete provato iOS 14 quali sono le vostre funzioni preferite.