I 10 smartphone più venduti per il Black Friday di Amazon

Lorenzo Delli

Vi abbiamo già segnalato quelli che a nostro avviso sono i migliori smartphone Android attualmente in sconto per il Black Friday. Li trovate tutti raccolti in questo articolo.

Ma quali sono gli smartphone che stanno vendendo di più in queste ultime ore su Amazon? A risponderci è la classica lista dei bestseller del noto sito di ecommerce.

Ciò che probabilmente sorprende di più di questa lista è che Huawei è presente con un solo smartphone. Il resto della classifica è popolata soprattutto da Samsung, Xiaomi ed Apple. Per la classifica abbiamo deciso di non includere più volte lo stesso smartphone: vari modelli infatti compaiono più volte nell’elenco di Amazon per via delle diverse colorazioni. Ad esempio i vari Galaxy M20, Galaxy A40 e anche il Redmi Note 8 di Xiaomi sono ripetuti svariate volte vista la disponibilità di più colori.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • berserksgangr

    Xioami in brevissimo tempo ha ormai conquistato anche la massa. Sperando porti benefici anche al mercato dell’usato, fermo ai soliti Apple e Samsung

  • L0RE15

    Ci avrei scommesso che avrebbero predominato i Samsung, specialmente la serie A.