I 10 smartphone più venduti per il Cyber Monday di Amazon (aggiornato 3 dicembre)

Lorenzo Delli -

Vi abbiamo già segnalato quelli che a nostro avviso sono i migliori smartphone attualmente in sconto per il Cyber Monday. Li trovate tutti raccolti in questo articolo.

Ma quali sono gli smartphone che stanno vendendo di più in queste ultime ore del Cyber Monday su Amazon? A risponderci è la classica lista dei bestseller del noto sito di ecommerce. La classifica tiene comunque di conto delle vendite del fine settimana e del Black Friday, anche se come si può notare dalla classifica stessa ci sono anche vari dispositivi in offerta da oggi 2 dicembre. Inoltre Amazon aggiorna la classifica ogni ora, tenendo quindi di conto delle vendite effettuate durante la giornata di oggi.

E in classifica stavolta ci sono più Huawei di venerdì, complici anche alcune offerte piuttosto golose come quella relativa a Huawei Mate 20 Lite, che non a caso è primo in classifica. Come per l’elenco che abbiamo stilato venerdì però, escludiamo le ripetizioni dello stesso dispositivo. P30 Lite ad esempio compare più volte (3 volte nelle prime 10 posizioni, venduto in diversi colori). Comunque sia, sul podio troviamo due smartphone Huawei seguiti a ruota da Xiaomi. Tra l’altro non tutti gli smartphone in classifica sono attualmente in offerta. Altra curiosità: Xiaomi Mi 9T Pro è l’unico top di gamma in classifica.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Aggiornamento03/12/2019, ore 09:00

Abbiamo aggiornato la classifica con le posizioni attuali a fine quindi delle promozioni legate al Cyber Monday o alla Black Week. Esce dalla classifica Samsung Galaxy M30s, al suo posto un altro Xiaomi, il Mi 9 Lite. Sempre Xiaomi si prende il podio della classifica con il suo Xiaomi Mi A3. In generale il produttore cinese occupa ben 5 posizioni nella top ten. A sorpresa anche Mi 9T Pro, il più costoso tra quelli elencati, guadagna posizioni.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.