Le 10 TV più regalate su Amazon: Samsung domina, Sony ed LG non pervenute

Nicola Ligas -

Ci sono 5 televisori Samsung tra i 10 più regalati su Amazon, ed in fondo non ci stupisce, viste le tante offerte proposte in occasione di Black Friday – Cyber Monday. Non ci aspettavamo però di non trovare alcuna TV LG (il primo modello è al 14° posto) né Sony (45° posto), scalzati da Sharp, Philips ed RCA.

Dopo un primo posto di Samsung troviamo infatti un paio di TV Sharp ed al quarto gradino c’è RCA. Samsung mette poi a segno una doppietta, ma dopo arriva Philips con il suo Ambilight e poi nuovamente Sharp con un modello particolarmente economico. Samsung però non ci sta, e con un’altra doppietta agguanta gli ultimi due posti della top 10. Che gara avvincente!

LEGGI ANCHE: I nostri consigli per i regali di Natale

Scherzi a parte, ecco l’elenco completo, modello per modello: magari c’è il televisore che avete da poco acquistato anche voi, magari quello che regalerete. Certo è che, in tema di TV, gli acquirenti Amazon sembrano molto più propensi a spendere che non sugli smartphone.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Umberto Tettamanti

    Fa sorridere il fatto che la Samsung UE55RU7170U ai primi di novembre si trovava a 350€ mentre durante il black friday stava a 370€

  • Elektrosphere

    Questa classifica e un pò ridicola. Praticamente se prendiamo 100 TV a caso, in vendita su Amazon, 70 sono Samsung. Chi può vendere di più. Il risultato è scontato. Che poi ha talmente tanti modelli che è diventato problematico capire quali siano valide e quali no, e quali siano le reali differenze tra un modello e un altro.

  • Rooob

    Si classifica inutile e titolo fuorviante. LG e soprattutto Sony sono oramai targettati sui modelli premium e quanti sono quelli che regalano un Oled? Questi sono tutti modelli da supermercato..