Miglior prezzo garantito e rimborsato su Amazon fino al 5 dicembre: il Black Friday è al sicuro

Il rimborso è riservato solo ai prodotti con etichetta Black Friday e per variazioni di prezzo entro il 5 dicembre 2022
Miglior prezzo garantito e rimborsato su Amazon fino al 5 dicembre: il Black Friday è al sicuro
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Le offerte del Black Friday 2022 di Amazon sono partite alla grande già da qualche giorno, ma rimane ancora molto tempo prima della scadenza della promozione, che sarà attiva fino al 28 novembre 2022. Ciò vuol dire che, da qui alla fine, potrebbero esserci nuovi sconti e tanti ribassi su prodotti già in sconto. Proprio per questo, Amazon ha deciso di rassicurare tutti i suoi utenti e di mettere in chiaro una cosa: i vostri acquisti saranno tutelati e, se nei prossimi giorni ci saranno ribassi per prodotti che avete già acquistato, sarete rimborsati della differenza di prezzo!

Un'iniziativa sicuramente lodevole, grazie alla quale potrete sfruttare le offerte del Black Friday con più serenità, sapendo che acquisterete sempre al miglior prezzo possibile. Nella sezione in basso vi spieghiamo tutti i dettagli e le condizioni della promozione. Intanto, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su tutti gli sconti più importanti.

Rimborso Black Friday

L'iniziativa per il rimborso della differenza di prezzo riguarda solo ed esclusivamente i prodotti contrassegnati dal badge Black Friday. Acquistando uno di questi prodotti entro il 28 novembre 2022, sarete coperti dalla garanzia di rimborso di Amazon per ribassi entro il 5 dicembre 2022.

Riportiamo a seguire il messaggio che compare su questi prodotti e che spiega il funzionamento dell'iniziativa:

Se acquisti un prodotto con il badge Black Friday Deal venduto da Amazon dal 18-28 novembre e il prezzo scende ulteriormente prima delle 23:59 CET del 5 dicembre, ti rimborseremo automaticamente la differenza! Ti invieremo un'e-mail quando elaboreremo il rimborso.

Come potete leggere nel messaggio, il rimborso sarà completamente automatico. In caso di variazione di prezzo, Amazon rimborserà direttamente la differenza conteggiata tra prezzo al momento del vostro acquisto e minimo raggiunto entro il 5 dicembre 2022. Per maggiori informazioni, potete andare sulla pagina ufficiale dell'assistenza Amazon a questo indirizzo.

Offerte Black Friday

Vi ricordiamo che su Amazon Italia sono disponibili tantissime offerte per la settimana del Black Friday.

Se volete dare un'occhiata alle nostre selezioni speciali, potete consultare il nostro hub con tutte le offerte, oppure sbirciare nelle tante raccolte che vi proponiamo a seguire.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Mostra i commenti