Amazon Business vi regala fino a 100€ sul primo ordine con questo coupon

Vezio Ceniccola

In vista dell’imminente Black Friday, torna nuovamente sulla scena l’offerta riservata a chi vuole iscriversi ad Amazon Business. Fino al 31 dicembre 2019, i nuovi utenti che apriranno un account aziendale su Amazon saranno premiati con uno sconto bonus del 20% sul primo ordine inserito, per un massimo di 100€ di sconto totale.

Per procedere all’iscrizione su Amazon Business è necessario andare su questa pagina ed inserire tutti i dati necessari. L’attivazione dell’account sarà sottoposta a verifica, ma il processo di registrazione dovrebbe concludersi entro 48 ore dalla richiesta. A questo punto potrete effettuare ordini con il vostro nuovo account aziendale.

Lo sconto del 20% è disponibile solo per il primo ordine effettuato tramite il proprio account. Per attivarlo, bisogna utilizzare il coupon che trovate di seguito.

AB20OFF

Il buono può essere usato per l’acquisto di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali, alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle e tablet Fire. Inoltre, sono esclusi da questa promo anche i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.

LEGGI ANCHE: Amazon Black Friday: tutti i buoni sconto e i coupon

Se volete leggere tutti i termini e le condizioni complete dell’offerta, vi basta andare sulla pagina di Amazon Business che trovate al seguente link.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE