Amazon Early Black Friday: le migliori offerte divise per categorie

Perché ormai il Black Friday non dura più un solo giorno
Amazon Early Black Friday: le migliori offerte divise per categorie
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Parte domani una 10 giorni di offerte Amazon in anticipo su quello che sarà il vero Black Friday, ma non per questo da sottovalutare. Troveremo infatti un'ampia carrellata di prodotti in tutte le categorie merceologiche, ai quali vi suggeriamo di dare un'occhiata, perché in passato acquistare un po' in anticipo si è rivelato più fruttuoso che non a ridosso del Black Friday stesso, quando le scorte finiscono più rapidamente, e le (presunte) offerte sono così tante che si fatica a stargli dietro.

Canale Telegram Offerte

Dalla mezzanotte dell'8 novembre, alle 23:59 del 18 novembre, si terrano gli Early Black Friday Deals di Amazon, che come sempre seguiremo in prima persona per selezionare per voi le migliori offerte tech/nerd. In particolare, a partire dalla mezzanotte di oggi, troverete la nostra rassegna delle seguenti categorie:

Offerte black friday Amazon

Vi ricordiamo che Amazon ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, dunque tutto ciò che acquisterete potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi, pertanto è un'ottima occasione per iniziare a fare dei regali, che potrete sempre rendere se non foste soddisfatti.

Da ultimo, ma non meno importante, vi lasciamo una lista di promozioni extra già attive in questi giorni, che vi permetteranno di  risparmiare ulteriormente

Attendiamo la conferma anche sullo sconto del 30% su Amazon Warehouse, una "tradizione" che ormai si ripete ogni anno, ma che ancora non sappiamo quando prenderà il via.

Commenta