Black Friday con Kindle Unlimited: se siete fortunati avete 2 mesi Gratis da sfruttare

Offerta Black Friday Kindle Unlimited valida fino al 30 novembre 2022
Black Friday con Kindle Unlimited: se siete fortunati avete 2 mesi Gratis da sfruttare
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Con l'avvicinarsi del periodo del Black Friday torna anche l'offerta speciale per il servizio Kindle Unlimited di Amazon Italia. Alcuni clienti selezionati potranno accedere ad una promozione speciale, attiva solo dal 15 al 30 novembre 2022, che permette di ottenere un abbonamento gratis per 2 mesi al servizio, con accesso illimitato a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma. Se volete sapere se siete tra i fortunati, basta cliccare sul pulsante a seguire.

Il servizio Kindle Unlimited permette di accedere senza limiti ad un catalogo con oltre 1 milione di eBook, accessibili dal proprio lettore Kindle o dall'app per smartphone. In questo modo è possibile leggere su qualsiasi dispositivo, scegliendo tra un'enorme varietà di libri in tante lingue diverse.

Attivare la promozione è molto semplice: basta andare sulla pagina dedicata e cliccare sul pulsante "Iscriviti ora". Dopo i primi 2 mesi gratuiti, il servizio sarà si rinnoverà in automatico al costo di 9,99€ al mese.

L'offerta può essere annullata in qualsiasi momento, ma non può essere richiesta da chi ha già un abbonamento attivo.

Per accedere alla promozione dedicata a Kindle Unlimited su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante nero dedicato nel box in alto. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Mostra i commenti