Sta arrivando il Black Friday Amazon Warehouse!

Non possiamo dirvi cosa, ma possiamo dirvi quando
Sta arrivando il Black Friday Amazon Warehouse!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Quest'anno le date del Black Friday sono completamente saltate, ormai l'avrete capito: i vari store online ed anche i negozi stanno già proponendo tantissime offerte che poi difficilmente potranno essere superate nel corso dei prossimi giorni, al punto che ormai è quasi più un black november che non un singolo venerdì. Ciò non significa che le promozioni durino tutto il mese, ma piuttosto che vengano spalmate in date diverse, e tra le offerte più attese ci sono senz'altro quelle di Amazon Warehouse. (Per chi non lo conoscesse, si tratta di prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta, ricondizionati e garantiti da Amazon.)

BLACK FRIDAY AMAZON

Ebbene, oggi ancora non possiamo dirvi quali offerte ci saranno di preciso su Amazon Warehouse (inutile girarci attorno: in passato il 30% di sconto è sempre stato graditissimo e speriamo possa tornare), ma possiamo dirvi quando partiranno: da giovedì 25 novembre, presumibilmente alla mezzanotte, come sempre.

Come di consueto, appena le offerte saranno disponibili su Amazon Warehouse, troverete qui da noi una selezione di prodotti da non farsi sfuggire, ma dovrete essere lesti, perché il problema è proprio questo: vanno a ruba e le scorte finiscono rapidamente, essendo prodotti usati. A questo proposito, vi raccomandiamo fortemente di iscrivervi al nostro canale Telegram, in modo da ricevere le comunicazioni più rapidamente che non sul sito.

Canale Telegram Offerte

I TOP 10 finora

Commenta