Apple Watch 4 e vari Garmin ai migliori prezzi di sempre per la Black Week

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple Watch 4 e vari Garmin ai migliori prezzi di sempre per la Black Week

Prima ancora di  Black Friday e Cyber Monday, oggi Amazon  annuncia la Black Week, una settimana di promozioni su un gran numero di prodotti, con offerte valide da oggi, 22 novembre, fino al 2 dicembre (salvo esaurimento scorte).

Se volete acquistare uno smartwatch, questa potrebbe essere la giusta occasione: durante questi giorni, infatti, ci sono alcuni Garmin e Apple Watch Series 4 al miglior prezzo di sempre.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Prima di lasciarvi ai link, vi ricordiamo che il primo mese di Amazon Prime è gratis e, se non siete ancora abbonati,  questa è l'occasione giusta di provarlo, in modo da avere le spedizioni gratis e altri vantaggi. Inoltre, l'abbonamento a Prime Student destinato agli studenti universitari costa la metà.

Infine, se non siete ancora abbonati ad un servizio di musica in streaming, tenete presente che in questi giorni è attiva una promozione che offre quattro mesi di Amazon Music Unlimited a soli 0,99€.

Apple Watch Series 4

Smartwatch Garmin

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti