Offerte Unieuro "Bastard Black Friday": sconti per tutti fino al 60% (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Offerte Unieuro "Bastard Black Friday": sconti per tutti fino al 60% (aggiornato)
Aggiornamenti

Il Black Friday estivo di Unieuro inizia oggi 26 giugno alle ore 09:00 in punto! Annunciato giusto ieri dalla nota catena di elettronica, il così detto Bastard Black Friday Summer Edition di Unieuro ha come testimonial Adriano Pappalardo e porta con sé, citando letteralmente la promozione, sconti per tutti. Ma di quali sconti si tratta? Scopriamoli insieme!

Per cominciare si tratta di ben due settimane di sconti: iniziano oggi alle 09:00 e finiscono l'8 luglio prossimo ad un'ora imprecisata. La promozione coinvolge sia i negozi fisici che lo store online. È anche possibile che la catena rilasci un volantino specifico per i negozi, ma di solito le offerte coincidono con quelle proposte sul sito.

Alcuni sconti sono davvero golosi, come la Google Home classica a soli 39€ invece di 99,90€, praticamente più basso di un Nest Mini! O ancora un TV Samsung da 65" scontato del 50%, lo trovate qui. Tutti gli altri li trovate premendo qui o sul pulsante sottostante.

Aggiornamento 30-06-2020 ore 13:10

Abbiamo aggiornato la lista delle offerte che trovate in basso aggiungendo altri prodotti in sconto.

TV

Fotocamere

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti