100 euro in meno sulle cuffie Beats Studio3 Wireless, ma bisogna essere veloci

Giorgio Palmieri

Poco prima che battessimo queste parole, le Beats Studio3 Wireless erano in offerta su Amazon. In realtà lo sono ancora, ma dovete assolutamente sbrigarvi: è rimasta solo la bellissima colorazione Blu Cristallo.

Parlando del prodotto in sé, la tecnologia fornita da Beats si dipana lungo una serie di caratteristiche uniche, dalla cancellazione del rumore adattiva alla calibrazione audio in tempo reale, che promette un’esperienza d’ascolto da primo della classe. L’autonomia garantisce 22 ore di ascolto, persino 40 in risparmio energetico: quando il livello di batteria è basso, saranno sufficienti 10 minuti di ricarica per avere 3 ore di ascolto.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

È possibile anche rispondere alle chiamate, controllare la musica e attivare l’assistente vocale con i comandi multifunzione sulle cuffie. Interessati? Trovate le cuffie in questione su Amazon al costo di 239,00€, con uno sconto pari al 32% sul prezzo pieno: cliccate sul box a seguire per usufruire dell’offerta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Nicola Sinda Cenni

    199€ su mediaworld ed anche su Amazon fino a ieri