Black Friday 2020: perché non è più un giorno di offerte e come seguirlo (video)

Emanuele Cisotti

Manca poco più di una settimana al Black Friday 2020 e abbiamo quindi voluto fare un attimo il punto della situazione e spiegarvi, in un breve video perché non sottovalutarlo o sopravvalutarlo.

Allo stesso modo poi il Black Friday non è più solo un giorno di offerte, ma è diventato un “periodo” di offerte che è già iniziato e che si concluderà ragionevolmente il lunedì successivo con la chiosa del Cyber Monday.

Abbiamo realizzato questa clip per darvi qualche consiglio e per aiutarvi a orientarvi in un periodo di offerte che oggettivamente ogni anno si fa sempre più caotico, con sempre più aziende e portali che abbracciano questo fenomeno.

Ricordiamoci poi che il Black Friday non è solo Amazon, seppur l’azienda stia facendo di tutto per farsi notare, anche e soprattutto perché ha esteso la possibilità di fare il reso fino al 31 gennaio 2021. Questo vi darà quindi tempo per lasciare a chi riceverà in dono il vostro acquisto di decidere che non fa per lui e procedere quindi con un reso.

Se foste interessanti a diventare utenti Prime, qui vi spieghiamo come iscrivervi gratuitamente.

Per seguire al meglio il Black Friday il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram dove riceverete segnalazione in tempo reale di tutte le migliori offerte, minuto per minuto.

CANALE TELEGRAM OFFERTE