Migliori offerte Cyber Monday per gli accessori gaming: mouse, tastiere, cuffie, controller

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Migliori offerte Cyber Monday per gli accessori gaming: mouse, tastiere, cuffie, controller

Il Black Friday 2020 è oramai passato. Il giorno vero e proprio dedicato alle offerte sarebbe satato venerdì 27 novembre, ma oramai tutti gli store online hanno aperto già da giorni sconti e promozioni di vario genere che durano fino a oggi 30 novembre, il Cyber Monday. C'è ovviamente largo spazio anche per gli accessori gaming, quali mouse, tastiere e simili, ancora in sconto per tutta la giornata.

È soprattutto Amazon a scontare questo genere di prodotti, proponendone una varietà abbastanza notevole. In questo articolo trovate come al solito una selezione, ma se avete bisogno di suggerimenti in materia chiedeteci pure consiglio nella sezione commenti.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

A seguire trovate la nostra selezione dei migliori accessori gaming ora in sconto con le offerte Cyber Monday suddivisi per piattaforma di riferimento. La maggior parte dei prodotti sarà in sconto fino a stasera, ma le scorte potrebbero terminare prima, quindi vi raccomandiamo di procedere all'acquisto appena possibile.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Offerte Mouse

Offerte Tastiere

Offerte Cuffie Gaming

Offerte Controller

Altre offerte

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.