Black Friday Amazon: compra due prodotti e uno lo paghi la metà

Black Friday Amazon: compra due prodotti e uno lo paghi la metà
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

La settimana del Black Friday Amazon è già iniziata: a partire da oggi, 19 novembre, sono già disponibili un gran numero di sconti e promozioni, a cui se ne aggiungeranno degli altri nei prossimi gironi.

Oltre a tutte le altre offerte già attive, di cui trovate una serie di suggerimenti nella nostra guida agli acquisti per il Black Friday, c'è anche una promozione particolare, attiva su un elenco specifico di prodotti: acquistando 2 articoli dalla selezione che trovate a questo indirizzo, quello più economico lo pagate la metà.

Il secondo lo paghi la metà

Nell'elenco in questione troviamo soprattutto giocattoli e articoli per bambini, ma ci sono prodotti che potrebbero interessare anche gli adulti, come ad esempio LEGO Super Mario o giochi da tavola (tra cui Taboo e Disney Villainous). Per aderire alla promozione è sufficiente aggiungere gli articoli nel carrello: lo sconto verrà applicato automaticamente al momento dell'acquisto.

Di seguito una selezione dei prodotti validi per la promozione: per tutte le altre offerte, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram e dare un'occhiata alla pagina del Black Friday di Amazon.

Canale Telegram Offerte

BLACK FRIDAY AMAZON

Commenta