Il pre Black Friday di Amazon a tutta Nintendo: offerte su Switch Lite, Super Mario e altri giochi

Lorenzo Delli

Sono iniziate ufficialmente le offerte del Black Friday di Amazon, che quest’anno propone un’intera settimana di super sconti da non perdere. Oltre agli sconti dedicati ai videogiochi console, che vi abbiamo segnalato in questo articolo, Amazon propone dalle 10:00 di oggi anche degli sconti piuttosto interessanti relativi all’ecosistema Nintendo Switch.

Alcuni giochi per Switch già ve li avevamo consigliati, ma oggi ci sono i veri pezzi forti. Ci sono infatti sconti sia su Nintendo Switch Lite sia su alcuni dei migliori videogiochi dedicati alla console.

Prima di presentarvi le offerte, vi ricordiamo che per sfruttare tutti i servizi di Amazon potete iscrivervi al programma Amazon Prime, che include al suo interno anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music. Inoltre, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, sul quale verranno pubblicati tutti gli sconti più convenienti dei prossimi giorni!

CANALE TELEGRAM OFFERTE

BLACK FRIDAY 2020

A seguire trovate la nostra selezione dei migliori videogiochi Nintendo Switch ora in sconto con le offerte Black Friday di Amazon. Al di sotto di ciascun prodotto è indicata la data di scadenza della promozione: la maggior parte dei prodotti sarà in sconto fino al 30 novembre 2020, ma le scorte potrebbero terminare prima, quindi vi raccomandiamo di procedere all’acquisto appena possibile.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Switch Lite

Giochi Nintendo Switch

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.