Black Friday per i fan Apple? Super prezzi per AirPods 2 e MacBook Pro 13

Black Friday per i fan Apple? Super prezzi per AirPods 2 e MacBook Pro 13
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Non solo Black Marathon da ePRICE! Tra le offerte più invitanti del giorno abbiamo scovato due ottimi prezzi per i dispositivi Apple, sia per il reparto notebook che per gli accessori smart. Parliamo degli sconti dedicati al MacBook Pro 13 e agli auricolari AirPods 2, un abbinata da non perdere per i fan della mela morsicata.

Il MacBook Pro 13 in versione 2019 presenta un hardware di buon livello: processore Intel Core i5-8257U di ottava generazione, 8 GB di RAM, 128 GB di SSD e display Retina da 13,3".

Il prezzo in sconto è di 1.304€, grazie ad un taglio del 16% rispetto al costo di listino.

Ancora più convenienti gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless, proposti con uno sconto del 27% al prezzo di 168,99€. Grazie alla nuova custodia inclusa in confezione, è possibile ricaricarli anche sfruttando la ricarica wireless, aumentando la comodità d'utilizzo.

Per procedere all'acquisto di uno o di entrambi questi prodotti, vi basta cliccare sui link che vedete in basso.

Le offerte per questi dispositivi sono a tempo limitato, quindi vi consigliamo di sfruttarli al più presto prima della scadenza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Commenta