Black Friday per i fan Apple? Super prezzi per AirPods 2 e MacBook Pro 13

Vezio Ceniccola -

Non solo Black Marathon da ePRICE! Tra le offerte più invitanti del giorno abbiamo scovato due ottimi prezzi per i dispositivi Apple, sia per il reparto notebook che per gli accessori smart. Parliamo degli sconti dedicati al MacBook Pro 13 e agli auricolari AirPods 2, un abbinata da non perdere per i fan della mela morsicata.

Il MacBook Pro 13 in versione 2019 presenta un hardware di buon livello: processore Intel Core i5-8257U di ottava generazione, 8 GB di RAM, 128 GB di SSD e display Retina da 13,3″. Il prezzo in sconto è di 1.304€, grazie ad un taglio del 16% rispetto al costo di listino.

Ancora più convenienti gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless, proposti con uno sconto del 27% al prezzo di 168,99€. Grazie alla nuova custodia inclusa in confezione, è possibile ricaricarli anche sfruttando la ricarica wireless, aumentando la comodità d’utilizzo.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte smartphone Black Week

Per procedere all’acquisto di uno o di entrambi questi prodotti, vi basta cliccare sui link che vedete in basso. Le offerte per questi dispositivi sono a tempo limitato, quindi vi consigliamo di sfruttarli al più presto prima della scadenza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.