Su Amazon c'è un'offerta incredibile sui nuovi dispositivi Apple: iPhone 14, iPad 2022, Apple Watch Series 8 a prezzi mai visti

Il Black Friday Apple è già qui, con 2 settimane di anticipo
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Su Amazon c'è un'offerta incredibile sui nuovi dispositivi Apple: iPhone 14, iPad 2022, Apple Watch Series 8 a prezzi mai visti

Amazon non aspetta il giorno del Black Friday, lanciando uno sconto di ben il 22% su tanti prodotti Apple molto recenti, non vecchi fondi di magazzino, tra i quali:

La consegna è immediata per tutti i dispositivi Apple in promozione, tanto che, ordinando adesso, li riceverete già lunedì 14 novembre. Ovviamente non possiamo garantirvi che le scorte siano infinite, ma la scelta è così ampia (al momento) che troverete facilmente qualcosa di vostro interesse.

Senza quindi ulteriori indugi, vi lasciamo tutti i box dei tanti prodotti Apple scontati del 22%, e ricordatevi di controllare anche tutte le varianti di colore perché sono molte più di così.

Offerte Amazon

Aggiornamento 12/11: gran parte delle offerte sono finite, è possibile trovare ancora alcuni sconti sui prodotti indicati sotto, ma nella maggior parte dei casi non arrivano al 22% di ieri.

Era un'offerta da non farsi sfuggire, ma non è escluso che non possa tornare, del resto mancano ancora 2 settimane al Black Friday. Per rimanere sempre al passo con le offerte lampo come questa ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram.

Canale Telegram Offerte

iPhone

iPad

iPad 10.9 2022

iPad Air 2022

iPad Pro 11'' 2022

Apple Watch

Apple Watch Series 8

Apple Watch SE (2a gen)

MacBook

iMac e Mac mini

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.