Migliori offerte Cyber Monday per le Console

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Migliori offerte Cyber Monday per le Console

Il Black Friday 2020 è oramai alle spalle, è il momento del Cyber Monday. Il giorno vero e proprio dedicato alle offerte era venerdì 27 novembre, anche se oramai tutti gli store online hanno aperto già da giorni sconti e promozioni di vario genere. Il tutto va avanti fino a oggi 30 novembre (Cyber Monday). C'è ovviamente spazio anche per le console, meno però di quanto ci aspettassimo.

Al momento della stesura di questo articolo ad esempio l'ecosistema Xbox non sembra per nulla coinvolto da eventuali promozioni. Ci sono sì delle offerte direttamente sul sito Microsoft o su Gamestop, ma forse non è il caso di approfittarne. C'è una spiegazione logica: se a questo punto si dovesse acquistare una console Microsoft risparmiando qualcosina, la scelta dovrebbe ricadere, a nostro avviso, su Xbox Series S.

Purtroppo non è così banale trovarne una in commercio. Sui principali store online (Amazon, Unieuro, MediaWorld, Euronics) risulta al momento esaurita. L'unica è ordinarla direttamente da Microsoft, con spedizioni previste per il 7 dicembre.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Anche l'ecosistema PlayStation non è coinvolto in chissà quali offerte. Se non altro su Amazon troviamo PS4 Pro, una PS4 Slim con doppio DualShock e Ghost of Tsushima, e un interessantissimo bundle PlayStation VR in sconto. Ovviamente nulla da fare per PlayStation 5: ci vorrà del tempo prima che torni in stock. Già meglio lato Nintendo: potete recuperare Nintendo Switch Lite ad un prezzo sufficientemente goloso.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Offerte Console

PlayStation 4

In questo articolo trovate i migliori giochi PS4 in offerta per il Black Friday.

Nintendo Switch Lite

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.