Migliori offerte Cyber Monday su domotica, telecamere, robot aspirapolvere e smart speaker

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Migliori offerte Cyber Monday su domotica, telecamere, robot aspirapolvere e smart speaker

Il Black Friday 2020 è iniziato e si è quasi anche concluso, con la gioranta del Cyber Monday. Le offerte impazzano già su tantissimi store, Amazon in primis, ma non solo. In questo articolo troverete infatti la nostra selezione di offerte sulla domotica. Questo include prodotti per il controllo della temperatura, robot aspirapolvere, speaker smart (per Alexa o Google Assistant), telecamere e ancora molto altro. A questo link trovate l'indice per tutte le nostre offerte.

Nella nostra selezione per la domotica al Black Friday abbiamo incluso non solo le migliori offerte, ma anche una attenta selezione dei migliori prodotti. Se possibile includeremo prodotti testati dal nostro team. Molte offerte termineranno alle 23:59 del 27 novembre, ma non tutte. Per questo tornate e controllare questa pagina anche successivamente, visto che molti store continueranno a fare offerte anche fino al 30 novembre e anche oltre. La pagina è stata aggiornata anche per il Cyber Monday.

INDICE

Ultimo aggiornamento: 30 novembre ore 00:25

Smart speaker

Telecamere

Robot pulizia

Illuminazione

Temperatura

Networking

Sensori e sicurezza

Altro per la casa

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti