Cyber Monday GameStop: fino al 70% di sconto su giochi, console e accessori (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Come anticipato dalla stessa catena, il 29 novembre è iniziato il Black Friday firmato GameStop che andrà avanti fino al 2 dicembre, il Cyber Monday. La nota catena di negozi dedicati esclusivamente al mondo dei videogiochi accoglie i suoi clienti con sconti fino al 70%. Ovviamente gli sconti più forti, che arrivano appunto al 70%, sono relativi solo ad alcuni prodotti, più che altro videogiochi dedicati a PS4 o Xbox One.

Gli sconti proposti sulle console sono più o meno in linea con quelli proposti da altri store, ma ci sono comunque dei bundle niente male se volete approfittare dell’occasione per portarvi a casa una PS4/PS4 Pro o una componente della famiglia Xbox One. Niente di trascendentale sul fronte Nintendo Switch, ma se non altro lo sconto è applicato sulla nuova versione di Switch uscita in queste ultime settimane a fianco del modello Lite.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Abbiamo raccolto qui di seguito quelle che ci sono sembrate le offerte più interessanti promosse da GameStop. Il tutto è suddiviso in paragrafi per favorire una ricerca per piattaforma. Vi consigliamo comunque di dare un’occhiata anche alla pagina dedicata agli sconti Black Friday GameStop che trovate seguendo questo link. Le offerte terminano il 2 dicembre prossimo.

Aggiornamento02/12/2019

Tutto quello che vi avevamo segnalato la settimana scorsa è ancora valido per oggi 2 dicembre Cyber Monday.

PS4

Xbox One

Nintendo Switch

Giochi

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.