Il Black Friday di iotty: dal 24 novembre prendi due prodotti ma ne paghi solo 1!

Federica Papagni

Il treno del Black Friday ha un numero di vagoni quasi infinito, e uno di questi è occupato da iotty, l’azienda italiana che ha fatto dell’illuminazione domestica il suo punto di forza.

A partire da domani 24 novembre fino al 1° dicembre gli utenti che visitano il sito ufficiale dell’azienda possono godere di una promozione 2×1 grazie alla quale potranno acquistare due modelli a scelta tra l’Interruttore Intelligente per le luci e quello per Tende e Tapparelle (modello I3 per le misure standard delle scatole a muro 503), pagandone solo uno.

LEGGI ANCHE: Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1

Design e tecnologia uniti in una sola soluzione, questi prodotti non richiedono l’ausilio di lampadine di nuova generazione, perché tutto ciò che serve è un cavo neutro e le tapparelle motorizzate. La personalizzazione è a portata di mano grazie inoltre all’app con cui poter creare scenari e routine. Parlando infine di compatibilità, entrambi i dispositivi sono collegabili con Amazon Alexa, Google Assistant, i comandi rapidi di Siri, IFTTT e la piattaforma SmartThings di Samsung.

 

CANALE OFFERTE TELEGRAM