Black Friday MediaWorld: da domani si fa sul serio con le offerte “Facciamo Neri i Prezzi”

Vezio Ceniccola -

Nonostante le offerte in anteprima siano già attive sin dal 25 novembre, il meglio delle promozioni MediaWorld dedicate al Black Friday arriverà solo a partire da domani. Ed è la stessa catena di negozi per l’elettronica a ricordarcelo, parlando di un’attesa simile a quella che “si respira nel giorno della vigilia di Natale”.

Sullo store online le promozioni “Facciamo Neri i Prezzi” inizieranno già allo scoccare della mezzanotte tra 27 e 28 novembre, mentre nei 117 punti vendita MediaWorld sparsi in tutta Italia partiranno non appena apriranno i negozi fisici. Secondo quanto dichiarato nell’ultimo comunicato stampa che abbiamo ricevuto, ci saranno “centinaia di prodotti best seller in offerta“, dunque possiamo aspettarci grandi sconti su smartphone, TV, notebook e altri articoli molto popolari.

LEGGI ANCHE: Black Friday: guida alle offerte in corso

Per scoprire tutte le novità della campagna “Facciamo Neri i Prezzi” vi consigliamo di tornare a trovarci domani sul nostro sito, quando pubblicheremo un articolo con tutte le migliori offerte. Intanto, se volete già entrare nel giusto mood, a questo indirizzo trovate tutte le promozioni già in corso.

Aggiornamento28/11/2019

Sono uscite le vere offerte MediaWorld Black Friday. Trovate tutti i dettagli in questo articolo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

LEGGI ANCHE: Codici sconto MediaWorld Black Friday