Le migliori offerte del Black Friday (NON di tecnologia)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Le migliori offerte del Black Friday (NON di tecnologia)

A questo indirizzo trovate l'indice generale di tutte le offerte del Black Friday 2020. Ovviamente siamo un sito che tratta principalmente tecnologia e quindi ovviamente capirete come all'interno potrete trovare offerte come quelle su smartphone, TV, notebook, domotica e molto altro. Ma il Black Friday è molto altro ed è per questo che abbiamo voluto fare una selezione di pochissime cose (almeno in proporzione) che ci sentiamo di segnalare per il Black Friday. Nulla che abbiamo mai recensito o testato, ma magari prodotti curiosi o che avendo avuto l'occasione di filtrare le molte offerte ci sono cascati sott'occhio e di cui abbiamo deciso di non provarvi.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

La maggior parte di queste offerte sono su Amazon, ma non tutte. Per questa ragione la maggior parte delle offerte terminerà alle 23:59 di venerdì 27 novembre, ma vi converrà comunque tornare su questa pagina anche successivamente per controllare che non ci siano state variazioni sostanziali.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

INDICE

Aggiornato il 27 novembre alle 09:40

Moda

La sezione moda ha un'intera pagina dedicata in cui è possibile avere un extra sconto del 10% con il codice EXTRA10. Controllate tutto nel link a seguire.

MODA AMAZON

Pulizia

Cucina

Casa

Corpo e salute

Natale

Giocattoli

Giochi da tavolo

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.