Migliori smartphone Black Friday Weekend in offerta (e accessori!)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Migliori smartphone Black Friday Weekend in offerta (e accessori!)

Il Black Friday è finalmente iniziato, dopo un lungo preambolo di Black Week e non solo. In questo articolo raccoglieremo tutte le migliori offerte per gli smartphone che saranno attive durante la giornata del Black Friday (venerdì 29 novembre), sia nel fine settimana successivo, in attesa del Cyber Monday.

Trovate tutte le offerte relative alle altre categoria nella nostra guida all'acquisto per il Black Friday: Offerte Black Friday 2019.

Gli sconti a seguire sono divisi per categoria e sono a loro volta divisi solo per prodotti in offerta durante la giornata del Black Friday e quelli che invece hanno una durata più lunga.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Indice

Samsung

Apple

Huawei

Xiaomi

OnePlus

Google

Altri brand

Accessori

In questa lista trovate invece accessori come cavi, alimentatori o powerbank, scontati per il Black Friday

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.