Cyber Monday

Cos'è

Cyber Monday è il nome di una ricorrenza strettamente legata al Black Friday. Si tratta infatti del lunedì successivo appunto al Black Friday, che sancisce in pratica la fine degli acquisti (pre) natalizi per gli americani. Si tratta di una data ormai adottata anche da numerosi store in Italia, che cercano di cavalcare l'onda lunga delle promozioni dei giorni precedenti.

cyber monday

Indice

Date in Italia

Il prossimo Cyber Monday sarà lunedì 27 novembre 2023. Questo perché il Black Friday si terrà il venerdì precedente, ovvero il 24 novembre. In linea teorica, le offerte del Cyber Monday si distinguono perché relative all'elettronica di consumo. Nella pratica questo non è sempre vero, o almeno non ci sono esclusivamente prodotti di tecnologia. Inoltre, sebbene si parli di un singolo giorno, le promozioni di solito partono già dal week-end.

Migliori offerte e sconti

Gli sconti del Cyber Monday sono spesso anticipati nel così detto Cyber week-end, ovvero il sabato e la domenica che lo precedono.

Per adesso manca ancora diverso tempo, quindi non abbiamo anticipazioni particolari da fornirvi. Se foste comunque in cerca di qualche offerta di elettronica, vi invitiamo a tenere d'occhio le seguenti pagine.

Gli ultimi articoli